pubb

27 giugno 2012

Barattolo fioroso


La grande  voglia di provare la big shot appena arrivata con relative fustelle, 



un forte desiderio di colore e di vivacità,





hanno fatto nascere questo coloratissimo e praticissimo barattolo da usare come portauncinetti. Ho utilizzato del cotone n. 3 fucsia lavorato a mezza maglia alta. Ho poi ritagliato dei fiori di stoffa e feltro che ho attaccato con della colla a caldo.

 




 

Un modo diverso per decorare e utilizzare i barattoli di pelati donando loro nuova e duratura vita. 

Vi piace?


Baci e a presto


6 commenti:

  1. veramente simpatico e molto "fioroso" e simpatico
    ciao mgrazia

    RispondiElimina
  2. certo che mi piace sei stata davvero brava!!! è tanto che ci penso se acquistarla anch'io o meno...i tuoi barattoli sono belli e colorati!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Hai fatto proprio un bel lavoro,veramente d'effetto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Che carino! Sicuramente un'idea utilissima per il riciclaggio di barattoli. Se ne buttano talmente tanti!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, Cinzietta! Anche le foto sono deliziose...

    RispondiElimina
  6. bellissimo Cinzia, che belli quei fiori colorati!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails